Magazzino temporaneo con collegamento a struttura esistente

Tensotend® ha deciso di introdurre il noleggio a lungo termine delle tendostrutture per tutte quelle realtà che hanno bisogno di ampliare i propri spazi.

Cos’è il noleggio a lungo termine?

Il noleggio a lungo termine è un contratto di locazione che offre un’alternativa al tradizionale acquisto della tendostruttura e dei suoi eventuali accessori.

Il noleggio a lungo termine è studiato per venire incontro alle esigenze di quelle realtà che hanno bisogno di ampliare i propri spazi senza intaccare il proprio capitale ed evitando le lungaggini burocratiche legate all’installazione di una struttura fissa ed al suo mantenimento nel corso del tempo.

Il pagamento del canone mensile ti consente di disporre della tendostruttura senza comprarla e di beneficiare di una serie di servizi.

Come funziona il noleggio a lungo termine?

Il noleggio a lungo termine di una tendostruttura consente di disporre di una copertura in tutta tranquillità senza oneri d’acquisto né di gestione.

Il contratto di noleggio a lungo termine viene stipulato partendo da un periodo di tempo minimo di 3 mesi senza una limitazione temporale e prevede il pagamento di un canone mensile.

Il canone mensile permetterà non solo di avere la tendostruttura che più si adatta alle tue esigenze, ma anche di beneficiare di una serie di servizi.

  • pratica edilizia inclusa per le installazioni temporanee per i primi centottanta giorni (D.P.R. 380/2001 art. 6 c.1 lettera e_bis)
  • manutenzione ordinaria
  • vantaggio fiscale rispetto alla vendita del bene
  • intervento entro le 48h per controllo strutturale dopo eventi atmosferici di carattere rilevante
  • sostituzione della struttura e/o teloneria in caso di danneggiamento a seguito di grave evento atmosferico (nevicate, trombe d’aria etc.)
I Prodotti
Fotogallery
TENDOSTRUTTURE USO INDUSTRIALE
Chiedi Informazioni

    Nominativo *

    Azienda

    Telefono

    E-mail *

    Servizio *
    VenditaNoleggio

    Richiesta Informazioni *