Copertura Padel

Ogni copertura è progettata su misura dal nostro ufficio tecnico interno nel rispetto delle normative FIT e viene fornita con relazione di calcolo secondo NTC2018, con certificazione di materiale e garanzie per la resistenza a sismi, venti e carichi di neve come previsto dalle normative di zona.

COPERTURE PERSONALIZZATE E CERTIFICATE

L’esperienza acquisita in decenni di esperienza nel settore delle coperture nonché la capacità produttiva e il controllo completo di tutta la filiera e di ogni fase della lavorazione permettono a Tensotend® – Alpi srl di realizzare coperture per campi da Padel altamente performanti, personalizzate e certificate.

CONTROSOFFITTO DOPPIA MEMBRANA

Una doppia membrana in grado di nascondere la struttura metallica, di eliminare la condensa interna e di fornire un’eccellente coibentazione estate/inverno.

CONTROSOFFITTO FONOASSORBENTE

Proponiamo un controsoffitto fonoassorbente, in grado di abbattere notevolmente i rumori all’interno del campo da gioco e di regalare maggiore serenità nel rispetto del contesto circostante.

Accessori

La tendostruttura può essere allestita chiavi in mano con i nostri accessori: impianto elettrico, grafiche personalizzate, clima, serramenti, controsoffitti e molto altro.

Fotogallery
I Prodotti
Scheda Tecnica
Icona Copertura Padel
Download PDF
Download PDF
Chiedi ai Nostri Esperti

    Nominativo *

    Azienda

    Telefono

    E-mail *

    Prodotti *

    Green HousePadelCurveArcoVeleDoppia FaldaWood BoxMonofaldaTondePagodeCircolariAbsidiPalchiCustom

    Servizio *

    VenditaNoleggio

    Illustra la tua esigenza