Copertura doppia falda per campo singolo padel

Grazie all’esperienza nel campo sportivo, dal 2021 Tensotend® progetta, realizza e installa con il marchio Europepadel (www.europepadel.it), campi da padel e coperture appositamente pensate per il Padel nel rispetto delle normative della FIT in merito alle altezze e spazi da gioco.

Tensotend®, grazie a sopralluoghi e studi approfonditi garantisce soluzioni personalizzate e post vendita.

Le Coperture

Le coperture sono di 2 tipi:

  • copertura single adatta a coprire un singolo campo.
  • copertura doppia adatta a coprire un campo doppio e i suoi multipli.

Sono personalizzabili in ogni dettaglio, dalle dimensione ai colori e configurabili con diversi accessori.
Tutte le strutture vengono accompagnate da relazione tecnica firmata e timbrata da ingegnere abilitato.

Le coperture laterali sono realizzate con lo stesso tessuto P.V.C del manto di copertura, scorrevoli su canalina di alluminio e chiudibili mediante cerniera lampo, altezza di circa 3mt. Vi è la possibilità di realizzare i teli laterali in P.V.C. Cristal trasparente ignifugo c.l. 2.

Le porte d’ingresso sono in alluminio, apribile a singola anta di 1.2 mt. x 2.1 h con fascia centrale, pannello per la parte inferiore e vetro per la parte superiore, completa di maniglione antipanico e serratura di chiusura.

Controsoffitto in telo aggiuntivo anticondensa, con possibilità di montaggio anche in un secondo momento, installato internamente e completo di canaline di fissaggio e sistemi di tensionamento. Questo sistema a doppia membrana garantisce l’isolamento termico e non necessita del ventilatore di gonfiaggio.

EuropePadel, azienda nata alle porte di Milano su intuizione del titolare di Tensotend®, segue l’intera progettazione, produzione e messa in opera di campi da Padel. EuropePadel nasce dalla collaborazione di diverse figure professionali che hanno trasferito le loro esperienze trentennali di progettazione e realizzazione di tensostrutture in carpenteria nella costruzione di campi da padel.

I Prodotti
Fotogallery
TENDOSTRUTTURE USO INDUSTRIALE
Chiedi Informazioni

    Nominativo *

    Azienda

    Telefono

    E-mail *

    Servizio *

    VenditaNoleggio

    Richiesta Informazioni *